Manuale d'uso dell'abitazione

L'acquisto di prodotti tecnologici, anche molto economici, ci ha ormai abituati a libretti d'istruzione ricchi di informazioni e consigli. Per la casa invece, che di Euro ne costa parecchi di più, il proprietario si accontenta di qualche chiave e il numero magico per avere ll gas e I‘acqua. Con il Manuale d'uso deIl'abitazione Abitcoop vuole colmare questa paradossale lacuna attraverso uno strumento che permette di conoscere meglio la casa appena acquistata, le sue componenti, l'utilizzo più corretto e qualche facile regole di buona manutenzione.

C'è poi la questione della sicurezza: una casa costruita nel rispetto delle norme, le certificazioni che le attestano, le regole che consentono di mantenerne la validità sono i primi presupposti per la tranquillità di chi la abita. Inoltre il Manuale presenta anche un primo vademecum di quanto sta intorno alla nuova abitazione, cominciando dal condominio per proseguire con i servizi pubblici presenti nella zona nella quale si andrà ad abitare: ambulatori, scuole, uffici, ecc. Un prodotto originale, personalizzato con i dati specifici deII'edificio che è stato realizzato, ma anche del singolo appartamento cui si riferisce, che il Socio potrà nel tempo utitizzare anche come contenitore di semplice reperibilità per riporre i documenti, le bollette, le fatture relative alta propria abitazione.

Un Manuale d‘uso dell'abitazione che il Abitcoop si impegna nel tempo ad aggiornare ed arricchire con la stessa scrupoiosità con Ia quale ognuno nel tempo ha cura di mantenere ed arricchire la casa dove abita.

 

Press here to change background color

Change patterns

Select target and Change Font