Montemurlo: nuovo, di qualità ed in prima classe ma con un prezzo shock

E’ quello che ABITCOOP propone a Montemurlo nella zona residenziale di Fornacelle. I prezzi dei 14 appartamenti partono da 129.000 euro e già qui troviamo soluzioni adatte per i giovani, per le coppie in età più avanzata, anche per singoli che preferiscono spazi più versatili rispetto ai monolocali. Coloro che invece sono interessati a possedere 4 o più vani, trovano soluzioni già a 179.000 euro. In ogni caso, nel prezzo, è compreso anche un ampio garage privato, minimo di 20 metri.

 Gli appartamenti sono nuovi, abitabili da primavera 2014, realizzati con la massima attenzione al contenimento dei consumi energetici, tanto da aver meritato la Classe A . Il risultato si vedrà in bolletta, assai più leggera del normale, ed anche in termini di emissioni nocive per l’ambiente.

 Troverai maggiori informazioni in altre pagine del sito, oppure rivolgendoti direttamente ai nostri uffici, sempre tramite il sito, compilando l’apposito form, ma anche telefonando allo 0574 52030 e 331 8461406, magari per andare insieme a vederli.

 Puoi anche venire a trovarci direttamente presso le nostre sedi, a Prato, in via Boni, 124 oppure in via S. Trinità, 56 – in centro storico - dove siamo aperti anche il sabato pomeriggio.


 

Press here to change background color

Change patterns

Select target and Change Font